Chiama al 06 79840687

 

DIYSenza categoriaCome scegliere il colore della parete

Collaboratively administrate empowered markets via plug-and-play networks. Dynamically procrastinate B2C users after installed base benefits.

Scegliere i colori delle pareti della casa diventa un’operazione difficoltosa se non si utilizza un metodo: ogni habitat della nostra casa rappresenta lo stile e la caratteristiche di chi la abita, per questo motivo la opzione del colore delle pareti dovrà dare risposta al nostro gusto, ma non si dovrà limitare a quello esclusivamente.

Prima di procedere a qualsiasi operazione i dovremmo determinare bene non solo i colori di nostro gusto, ma anche l’intero tocco dell’appartamento e soprattutto la gradazione dell’arredamento, per creare un’atmosfera che risponda perfettamente al nostro gusto personale ma che sia coerente nel suo complesso.

 

Per scegliere i colori delle pareti quindi vanno valutati diversi fattori, compresa l’esposizione alla luce dell’appartamento ma anche delle singole stanze, senza tralasciarne le dimensioni: ciò significa che se la vostra casa è particolarmente splendente e dunque ogni ambiente è ben esposto alla luce solare potrete osare con colori un po’ più freddi e scuri, se invece gli ambienti sono poco luminosi al contrario si potrà optare per tinte più chiare.

Abbiamo parlato anche di tocco dell’appartamento poiché questo è un altra condizione molto importante da valutare quando dobbiamo scegliere i colori per le pareti interne di ogni ambiente della casa: le sfumature cambieranno completamente da una casa moderna ad un appartamento in stile rustico e saranno ancora diverse in rapporto alla grandezza della casa.

 

Siamo In via Riace 113, 00188 Roma.

Telefono 06 798 40687
Cellulare 337 759 984

FOLLOW US:

INVIA via WhatsApp